Hai bisogno di un consulente Methodo, di un rifornimento o hai un guasto da segnalare ma non hai tempo di chiamare? Nessun problema, finalmente puoi contattarci quando e come vuoi tramite l’applicazione WhatsApp, disponibile per smartphone e tablet. Desideri, richieste, domande possono venire facilmente e velocemente soddisfatti. Prova subito il servizio!

Hai una richiesta? Vuoi fare un ordine velocemente superando la burocrazia? Vuoi chiedere un consiglio ad un nostro consulente? Aggiungi il nostro numero alla tua rubrica e utilizza l’applicazione WhatsApp per scriverci o inviarci immagini gratuitamente:

348 34 07 110

 

Soddisferemo ogni tua richiesta il più rapidamente possibile!

DOMANDE FREQUENTI

Qui trovi le risposte che cerchi
Quali desideri e richieste può soddisfare il servizio di assistenza Whatsapp?

Il servizio di assistenza Whatsapp può soddisfare tutti i desideri e le richieste che hai riguardo ad ordini, prodotti e servizi. Provalo subito scrivendoci quello di cui hai bisogno.

Il Servizio Assistenza WhatsApp è veramente gratuito?
Sì, il Servizio Assistenza WhatsApp è completamente gratuito. Non sono presenti costi nascosti. Paghi solamente i costi di connessione dati in base alla tariffa/abbonamento che hai stipulato con il tuo operatore di telefonia mobile.
Come posso utilizzare al meglio il Servizio Assistenza WhatsApp nel contattarvi?
Per ottenere un trattamento veloce abbiamo bisogno del numero cliente oppure del numero di partita IVA oppure dell’indirizzo completo (ragione sociale, indirizzo, CAP) della tua attività.
Che cos’è WhatsApp?
WhatsApp è un’applicazione di messaggistica mobile che ti consente di scambiare messaggi senza dover pagare gli SMS. Dal momento che utilizza lo stesso piano dati del cellulare che usi per l’e-mail e la navigazione sul web, lo scambio di messaggi è totalmente gratuito. L’applicazione è gratuita. www.whatsapp.com
Share This